Racconti Erotici > Gay & Bisex > Inizio di una troia 3
Gay & Bisex

Inizio di una troia 3


di free_free
19.04.2020    |    398    |    0 9.2
"Ma poi si ritirava sempre, ed io mi sentivo come se mancasse qualcosa..."
Ciao,sono Marcolino,all epoca dei miei racconti,reali,ragazzino di 11 anni che iniziava a capire il piacere deo sesso con gli uomini.
Non voglio tediarvi con i singoli momenti che passavo con il professore,posso dirvi che x qualche settimana siamo andati avanti solo con sesso orale e manuale,stavo diventando bravissimo a detta del prof.con la bocca,succhiavo e leccavo il suo cazzo fino a farlo sborrare,lo adoravo,e bevevo ogni goccia della sua sborra,anche quella che cadeva x terra,lui mi ripeteva sempre di non sprecarla.Solo una cosa mi lasciava....come dire perplesso,sempre più spesso lui mi appoggiava la sua cappella sul mio buchino,ed spingeva solo un poco,io non capivo molto(vi ripeto,parliamo di 50 anni fa)so solo che mi piaceva sentire que bastone duro sul mio buchino,lo sentivo che quello forse era ciò che mi sussurrava infoiatissimo il prof. Marcolino,ti voglio,devi essere la mia puttanella,ti voglio devo avertiiii.....ma poi si ritirava sempre,ed io mi sentivo come se mancasse qualcosa.
Nel frattempo le giornate si erano allungate,e spesso dopo essere uscito dai miei “studi” a casa del professore,mi fermavo a giocare con P.il mio amichetto che abitava nella nostra via,una sera mi disse...Marcolino,devo farti vedere una cosa,è fantastico...andiamo nella casa vecchia dove ci facevamo le prime seghe insieme.Ok P.andiamo,ci tirammo giù i pantaloncini e le mutande,ed iniziammo a toccarci i cazzetti,P.di un anno più di me lo aveva leggermente più grande,io lo guardavo e pensavo tra me....quando ci diventerà in quel modo?...poi dissi a P.-senti,ma se io la faccio a te e tu a me?
P.mi guardò un attimo storto,e mi disse se poi non saremmo diventati 2 froci,io dentro di me ridevo,cazzo bevevo sborra tutti i giorni,ma lo rassicurai....no è solo x provare....
Eccolo,nella mia mano sentivoquel formicolio che precede la venuta del cazzo,P mi disse...ora vedrai...vidi una goccia formarsi sulla sua cappella,ed istintivamente abbassai la bocca e leccarla,mi arrivarono in bocca 3/4 gocce dense e calde,e lui mi disse....hai visto Marcolino...ora sborrooo,...ma L hai in bocca,come è?
Non lo so P.dolce...io...non la ho mai fatta......ma perché L hai bevuta?mi disse....non lo so,è venuto di fare così.Non glie l’ho più bevuta in quei tempi,non volevo capisse che adoravo(ed adoro anche ora)sentire il cazzo che freme,la cappella che si gonfia e la sbotta riempiremla mia bocca.
Inizi di maggio,il prof.in un momento di tenerezza dopo che lo avevo fatto venire in bocca mi disse che aveva una sorpresa x me...Marcolino,puttanella,ho convinto i tuoi genitori a mandarti alla gita della scuola,sei diventato bravo,hai voti ottimi,2 giorni,a Gradara ed alle grotte di Frasassi,dormirai con me,xche l’agita era riservata alla 2a e 3a media,mentre io ero ancora in 1a.Un sognoooooooo,lo ringraziai a mio modo,abbassandomi e riprendendolo in bocca,mentre lui con un dito mi esplorava delicatamente il buchino,cosa che faceva sempre più spesso.
Pesaro,ore 18,30/19 entriamo in albergo,dopo una giornata al castello di Gradara,andiamo in camera,il prof mi tocca ovunque,mi spoglia nudo e mi dice,tesoro andiamo a fare la doccia
Sotto l’acqua mi lava tutto,soprattutto le chiappette,il buchino ed il pisellino,io cerco di prenderglielo in bocca,c’è l’ha duro,scappellato,bellissimo,ma lui non vuole,riesco solo a tastargli un po’ le palle e la cappella....boh,non capisco.
Andiamo a cena,poi a passeggiare un po’ per la città,40 ragazzi e 2/3 professori il tempo passa,spensierato ed allegro,non pensò più al sesso.
Siamo in camera ora....mi abbraccia da dietro,le sue mani mi titillano i capezzolini,che ho sempre avuto molto sensibili(ora più che mai)il suo cazzo lo sento durissimo sulla schiena
le sue mani passano sotto il mio inguinale,mi alza così.....mi bacia il collo,le orecchie,la schiena.....e...non parla,mi mette sul letto,a pecorina(questo vocabolo l’ho imparato successivamente)mi accarezza dai polpacci al collo,fermandosi spesso sulle chiappette ed allargandole,sento la sua lingua li,sul buchino,ho la sensazione che si allarghi un po’ per sentilo meglio,mi piace moltissimo.
Ora sento una cosa calda,rigidissima che si pone e li.....il suo cazzo,spinge piano,ma non entra,le sue mani che mi allargano le chiappette tremano,ma non si muove non spinge.Il mio cazzetto è durissimo,mi fa quasi male,ed il tempo sembra si sia fermato.
Professore,x favore,mi sorprendo a dire,non fare così....per favore.
Scusa,scusa Marcolino,ora lo tolgo
Ohhh noooo professore entri,per favore entriiii,quasi urlo,non posso rimanere così....
Cazzo che maleeeeeeee.....è grandissimooooo......nooo non fermarti ti pregooo
È dentro....si è dentro,tuttoooo,sento i suoi peli sulle mie chiappette,le sue palle contro le mie,mi piace,cavoli se mi piace,lui non si muove,sono io che piano piano iniziò a muovere il culetto,un po’ in avanti ed indietro ed un in modo circolare....mi viene spontaneo
Il professore ansima,geme piano,mi dice che mi ama,che sono una troia!che ho il culo rotto,
mi chiede se mi fa male...no cazzo non mi fa male,anzi,che cazzo hai aspettato ad incularmi prima?
Passa quello che sembra poco tempo,sento il suo cazzo quasi gonfiarsi di più e poi mi da 5/6 colpi e sento umido dentro,lui che crolla sul mio corpo(cazzo se pesa)
Mi sussurra nell’orecchio....che brava,che brava che sei,che bellooooooo
Io penso tra di me...brava???
Sento il suo cazzo che perde durezza ed esce,lui si sdraia,mi chiede se sto bene,...certo che sto bene,anzi,benissimo
Vorrei leccargli ancora il cazzo,ma è un po’ sporco di me,andiamo a lavarci mi dice
Io faccio un bidet,lui se lo lava sul lavandino,ha una faccia soddisfatta quasi buffa,
poi viene li,mi asciuga con una salvietta,si accerta che il buchino non mi faccia male,non me lo fa,mi accarezza le palline ed il cazzetto poi va sul water e piscia,io sono li,lo guardò,poi lo prendo in mano io e gli bevo le ultime gocce
Stop mi dice,ora si dorme,domani mattina sveglia elle 7.......ok penso tra me,ma ti sveglio con un pompino,è stato bello avere la sborra nel culo per la prima volta,ma voglio anche berla
......ed è un piacere che ancora oggi.......mi fa sentire molto troia,la troia che she allora stavo diventando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Inizio di una troia 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni